Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare il Team Transport nella attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.
Cosa farai- Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri- Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro- Redazione di reportistica relativa all’area Transport- Analisi esiti e monitoraggio spedizioni- Supporto nell’attività di carrier management- Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri
Cosa richiediamo- Preferibile esperienza pregressa in altri 3PL- Esperienza in ambito back office logistico e/o transport- Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni)- Buona conoscenza della lingua inglese- Diploma/Laurea- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel- Buone doti comunicative e relazionali- Buone capacità di problem solving- Ottime capacità di analisi- Capacità di lavorare in autonomia e in team- Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato nel sud Italia- Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo
Cosa offriamo- Un modo di lavorare flessibile e smart- Possibilità di potenziare le proprie skills con training- Orario Full Time- Tempo determinato