RECEPTIONIST CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99La risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Pisa.Cosa OffriamoLa nostra azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata dal/dalla candidato/a scelto/a. L'orario di lavoro è full time.Descrizione del ruoloIl candidato/a ideale rappresenta l’azienda con professionalità e discrezione ed è il primo punto di contatto presso la reception. Sarà responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata, della pianificazione degli appuntamenti dirigenziali e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi di riservatezza (NDA) con partner esterni.Quali requisiti chiediamoIndispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è indispensabile e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma di scuola superiore o laurea in Amministrazione Aziendale o settori affini.
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli di segreteria direzionale e/o reception.
Eccellente conoscenza della lingua inglese (livello C1–C2), scritta e parlata.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Outlook, Word, Excel, Power Point).
Familiarità con la gestione della documentazione legale di base (es. NDA) è considerata un plus.Il nostro cliente è operante nel settore nautico. Si distingue per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità. L'ambiente di lavoro è moderno, organizzato e sempre attento alla cura del dettaglio.Ax L - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, Ax L partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto d EI nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axljd