Openjobmetis Spa, filiale di Cervignano del Friuli, ricerca e seleziona 1 ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SEGRETARIO/A D'AZIENDA da inserire presso azienda cliente del settore metalmeccanico Posizione: La figura selezionata svolgerà due mansioni: FRONT OFFICE - Assistenza all'impiegata amministrativa nella gestione di pratiche semplici - Archivio - Supporto agli altri uffici aziendali. - Front office. Verrà offerta formazione a 360 gradi sulle varie procedure aziendali SEGRETARIA D'AZIENDA Quando il titolare sarà presente in azienda (una settimana/dieci giorni ogni due/tre mesi. La persona svolgerà il ruolo di segretaria d'azienda e assistente personale: - Commissioni - Attività di segreteria - Presa appuntamenti - Organizzazione spostamenti con presa biglietti e alloggi In questi periodi viene richiesta disponibilità a straordinari e flessibilità oraria Viene offerto primo inserimento part time 4 ore al giorno con possibilità di aumento ore e di arrivare a un full time. Nei periodi di presenza del titolare l'orario sarà sicuramente full time. Requisiti: - diploma indirizzo ragioneria e/o laurea in economia o simili - ottima conoscenza della lingua inglese, fluente a livello parlato. La persona andrà a fare da segretaria a una persona straniera con cui si interfaccerà in lingua inglese - gradita la conoscenza di una terza lingua - patente B - domicilio in zone limitrofe - carattere e buona resistenza allo stress Altre informazioni: Luogo di lavoro:San Giorgio di Nogaro (UD) Orario di lavoro:Iniziale part time mattutino (8.30 - 12.30) con possibilità di aumento ore fino ad arrivare a un full time. Nei periodi di presenza del titolare l'orario sarà sicuramente full time Inquadramento:CCNL metalmeccanica - piccola industria con livello commisurato all'esperienza - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._