JPT Group Agenzia per il Lavoro – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un'Impiegata/o Amministrativa.
La risorsa inserita si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale e industriale finalizzata alla redazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionale;
* Tenuta e aggiornamento dei libri sociali (libro giornale, libro degli inventari) e dei registri IVA;
* Liquidazione IVA, gestione Intrastat, adempimenti fiscali periodici;
* Gestione cespiti (calcolo ammortamenti, dismissioni, vendite, tenuta libro cespiti);
* Collaborazione con lo studio commercialista e supporto alla revisione di bilancio;
* Redazione di documenti, verbali, modulistica e gestione dell’archiviazione amministrativa.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Precisione, affidabilità e riservatezza;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle scadenze.
Contratto: si offre un contratto con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
• Sede di lavoro: Terno D'Isola.
• La Retribuzione verrà valutata in base all'esperienza del candidato/a.
• Orario: dal Lunedì al Venerdì
Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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