PpIl/La candidato/a ideale è basato/a in Campania o in Puglia /p h3Chi Siamo /h3 pDa 70 anni specializzati in implantologia con l’obiettivo di essere l’azienda di igiene orale più innovativa e orientata al cliente al mondo /p pStraumann è un’azienda leader globale in implantologia e nelle soluzioni ortodontiche che ripristinano il sorriso e la fiducia. /p pL’azienda unisce diversi marchi a livello globale che sono sinonimo di eccellenza, innovazione e qualità nell'odontoiatria sostitutiva, correttiva e digitale, tra i quali Straumann, Neodent, Anthogyr, ClearCorrect, Dental Wings, Medentika. In collaborazione con le principali cliniche, istituti e università, il Gruppo Straumann ricerca, sviluppa, produce e fornisce impianti dentali, strumenti, protesi CADCAM, biomateriali e soluzioni digitali da utilizzare nella sostituzione e restauro dei denti o per prevenire la perdita dei denti /p h3Responsabilità /h3 ul liRicerca proattiva di nuove opportunità di business nel mercato, attraverso incontri presso potenziali clienti e il contatto telefonico /li liGestione del pacchetto clienti assegnato, lavorando da remoto e in presenza. /li liVerifica delle lead segnalate dalle organizzazioni partner e dal team di marketing di Straumann Group in riferimento ad eventi. /li liFornire preventivi tramite la tecnologia appropriata ai potenziali clienti e concludere le vendite. /li liPromuovere, tramite contatto telefonico, la partecipazione a eventi di formazione in base alle target list del reparto marketing. /li liUtilizzo idoneo e coerente del nostro sistema CRM (forte focus sulla disciplina dei dati), preventivi e strumenti finanziari. /li /ul h3Capacità, abilità e requisiti /h3 ul liLaurea triennale preferibilmente in materie scientifiche /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liRequisito preferenziale è l’esperienza nel settore medicale /li liEsperienza commerciale, con superamento dei target assegnati, e comprovata capacità di elaborare preventivi e chiudere le vendite. /li liProattività, alta motivazione. /li liOttime capacità di ascolto e comunicative (verbale e scritta). /li liVelocità nell'imparare e comprendere tutte le forme di tecnologia digitale. /li liBen organizzato, con ottime capacità amministrative e meticolosità dovuta ad una grande attenzione ai dettagli e gestione autonoma del proprio carico di lavoro. /li liCapacità di comprendere gli strumenti di misurazione per tenere traccia dei progressi e dei risultati raggiunti. /li liCapacità di comprendere il processo e la pipeline di vendita ed essere in grado di ricercare potenziali clienti, stabilire contatti, promuovere e offrire soluzioni per l’acquisizione di un nuovo cliente. /li liIl ruolo prevede contatti telefonici e quindi è necessario un approccio resiliente alla comunicazione con un eccellente approccio telefonico. /li liDare il meglio di sé nella costruzione di relazioni interne ed esterne. /li liCapacità di mantenere e riflettere la reputazione del brand, con un approccio etico alle vendite. /li liTeam player, propensione al miglioramento e ambizione. /li liComprovato approccio creativo alla risoluzione dei problemi e forti capacità analitiche. /li /ul h3Informazioni Aggiuntive /h3 pIn Straumann, ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme. Accogliamo e valorizziamo le differenze individuali di genere, etnia, orientamento sessuale, religione, abilità e qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici. Tutte le opportunità di lavoro sono aperte a qualificati e qualificate, e non facciamo discriminazioni basate su nessuna caratteristica, anche con grande attenzione alle normative applicabili. /p p19473 /p /p #J-18808-Ljbffr