Overview
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy / Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Posizione / Responsabilità
* Addetti Customer Care Madrelingua Slovena
* Gestione dei contatti finalizzati all'apertura online di un nuovo conto corrente all'interno di un team dedicato all'assistenza clienti inbound
* Certificazione e riconoscimento dell'identità via webcam durante il processo di onboarding e l'intera fase di apertura di un nuovo conto
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Spiccate capacità dialettiche e comunicative
* Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
* Team working e attitudine al problem solving
* Orientamento all'obiettivo
* Ottima conoscenza / madrelingua della lingua slovena
* Buona conoscenza della lingua italiana
Orario di lavoro
Full-time, dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione e pianificazione bisettimanale.
Offerta
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).
#J-18808-Ljbffr