Areajob S.p.A
Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio paghe per una associazione di categoria con sede a Brescia.
RESPONSABILITÀ
- Gestione dei rapporti con il Centro per l'Impiego
- Pratiche di collocamento mirato
- Predisposizione e invio denunce di infortunio
- Apertura delle posizioni assicurative INPS/INAIL
- Redazione e gestione della documentazione per le assunzioni
- Apertura PAT REQUISITI
REQUISITI
- Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuslavoristico o affine
- Esperienza, anche breve, in ambito paghe/amministrazione del personale
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, disponibilità di due sabati mattina al mese.
LUOGO DI LAVORO: Brescia.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr