Overview
In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro - filiale di MELZO (MI) ricerca per il suo STAFF INTERNO un / una:
* HR Sales & Recruiter
La risorsa selezionata supporterà le attività di account commerciale, selezione ed amministrazione del personale.
Responsabilità
* Nello specifico si occuperà di
* Individuazione clienti prospect, creazione primo contatto finalizzato all’acquisizione, formulazione offerta e gestione della trattativa commerciale
* Supporto alla pubblicazione annunci e screening dei curricula (preferibile conoscenza Indeed)
* Colloqui di selezione e pro attivazione dei migliori profili ai clienti e ai prospect
* Consulenza strategica al cliente proponendo i servizi di Permanent e Formazione finanziata per il consolidamento del rapporto con il cliente
* Supporto ai colleghi della delivery nella gestione amministrativa del personale in missione
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa nel settore Risorse Umane o APL
* Preferibile conoscenza del gestionale INTIWAY
* Diploma Scuola Superiore o Laurea (preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche)
* Volontà di lavorare in team e propensione all’apprendimento delle procedure
* Disponibilità immediata
Offerta e condizioni
Si offre inquadramento secondo CCNL Commercio e Terziario con 14 mensilità e ticket da 6 euro.
* Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì 09:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
* Zona di lavoro: MELZO (MI)
* Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo determinato
* Retribuzione : €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Benefit :
* Auto aziendale
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Domande di preselezione
* Hai esperienza nella mansione?
* Hai disponibilità immediata?
#J-18808-Ljbffr