Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Front Office
La figura selezionata si occuperà di gestire e organizzare le operazioni di accoglienza e assistenza, fungendo da punto di riferimento per la clientela e per il team interno.
Mansioni principali:
* Accoglienza dei clienti e gestione delle loro richieste, sia telefoniche che in presenza
* Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende
* Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (telefono, email, documentazione)
* Supporto alla gestione amministrativa e documentale del front office
* Monitoraggio e aggiornamento della disponibilità di prodotti e offerte
* Gestione delle pratiche relative a resi, reclami e richieste particolari dei clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile, ma non obbligatoria).
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, dal lunedì al sabato.
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