MansioneRandstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un: ADDETTO/A AL CALL CENTER TECNICO (H24)ResponsabilitàA seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata gestirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti: Gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni necessarie. Smistare le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici sul territorio. Compilare un rapportino dettagliato tramite l'apposito gestionale. Fornire assistenza e supporto al cliente per le richieste di primo livello. Gestione della posta elettronica e della documentazione correlata alle chiamate. CompetenzeIl candidato/a ideale ha conseguito un percorso di studi di scuola superiore e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La buona conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale. L’orario di lavoro è Full-Time (40 ore settimanali), organizzato su turni sia diurni che notturni. È richiesta la disponibilità ad eventuale lavoro festivo e nei week end. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Trento (TN). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).