Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente un / una ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND E BACKOFFICE.
La risorsa si occuperà di :
Fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di :
Fornire informazioni sulle coperture assicurative
Gestire le prenotazioni di visite specialistiche
Assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente
Luogo di lavoro : Marcon (VE)
Orario : part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8 : 30 - 19 : 30. Disponibilità richiesta a eventuali straordinari.
Si offre :
Contratto a tempo determinato dalla durata di due mesi, con possibilità di proroga e inserimento solido. CCNL di riferimento : ANPIT BPO - livello D2
E' previsto un corso pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 Novembre.
Requisiti richiesti :
Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi
Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center
Diploma di scuola superiore e / o laurea
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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