Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Porto Piccolo, provincia di Trieste - Contratto a chiamata Chi siamo? TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali. Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori. Cosa stiamo cercando? Siamo alla ricerca di risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Porto Piccolo, località di mare in provincia di Trieste, per lavorare saltuariamente presso la struttura residenziale dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. A partire da agosto. Quale sarà il tuo ruolo? La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide. Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti: Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti; Gestione della corrispondenza e della posta; Attività di sicurezza e controllo; Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti). Quali requisiti devi avere? Preferibile esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico. Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano. Preferibile una buona conoscenza del tedesco; Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel; Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico. Cosa offriamo? Contratto a chiamata della durata di 1 anno Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn. Non daremo seguito alle candidature prive di CV. Grazie, Il Team TopLife Concierge