StrongCompany description /strongbr/br/pstrongStarcom /strong fa parte di strongPublicis Groupe /strong, il primo gruppo di comunicazione più grande al mondo. /ppCosa possiamo fare come strongPublicis Groupe /strong? /ppConosciuto per la sua creatività di fama mondiale, la tecnologia all'avanguardia, l'expertise digitale e di consulenza, Publicis Groupe è l'unico attore del settore in grado di accompagnare al meglio i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale - in qualsiasi parte del mondo. /ppE cosa ci rende unici? /ppUna Connecting Company, animata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande carattere e un focus incessante sui clienti - Power of One! /ppRiguardo a strongStarcom /strongbr/Credi nell'alchimia tra persone e tecnologia? /ppSei convinto che questa sinergia possa generare emozioni impattanti per i brand e i clienti? /ppAllora, con oltre 5.000 sognatori nel mondo, Starcom è l'agenzia giusta per te! /pbr/strongOverview /strongbr/br/pIl strongBiddable Specialist /strong sarà il punto di contatto principale per uno dei nostri clienti chiave. /ppIl candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e avere la capacità di gestire la pianificazione quotidiana e l'analisi. /ppstrongSTARCOM /strong è alla ricerca di unstrongBiddable Specialist /strong per il proprio ufficio distrong ROMA /strong! /pbr/strongResponsibilities /strongbr/br/ulliCreazione di campagne social, search e YT sulle principali piattaforme digitali come Ads Manager o Google Ads; /liliSupporto nell'implementazione di strategie e razionalità; /liliRaccolta di dati e approfondimenti dai paesi EE; /liliAnalisi e report delle performance delle campagne; /liliGestione dei report mensili e coordinamento dei mercati per accessi e problematiche relative alla piattaforma. /li /ulbr/strongQualifications /strongbr/br/h3Requisiti /h3ulliAlmeno strong2 anni di esperienza /strong nella gestione di campagne search, social e YT; /liliCapacità di ideare e gestire piani media digitali in relazione al budget e agli obiettivi/KPI del cliente; /liliCapacità di lavorare con team interni, colleghi provenienti da paesi stranieri e partner/fornitori esterni; /liliCompetenze nel monitoraggio delle campagne, analisi dei risultati e sviluppo di report; /liliCompetenza nell’analisi KPI e conoscenza di Excel; /liliConoscenza dei principali KPI e dei metodi di remunerazione delle attività di performance marketing; /liliConoscenza delle principali piattaforme di advertising a pagamento: strongGoogle Ads /strong, strongMeta Ads Manager /strong, strongBusiness Manager /strong, strongBing /strong; /liliCompetenze consolidate nella gestione della relazione con il cliente; /liliConoscenza di altre piattaforme self-service biddable (ad esempio Spotify, TikTok Ads Manager), esperienze nel campo programmatico o nella gestione di campagne tramite concessionarie e/o editori saranno considerati requisiti preferenziali. /li /ulbr/strongAdditional information /strongbr/br/pstrongInformazioni aggiuntive /strong /pullistrongLearning Development /strong: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on! /lilistrongCorporate benefits /strong: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro. /lilistrongCorporate Wellness /strong: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico. /lilistrongWork From Home /strong: 2 giorni alla settimana. /li /ulpIl nostro motto di Publicis Groupe em"Viva La Différence" /em significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti. /p #J-18808-Ljbffr