Overview
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, Crédit Agricole Italia sta cercando una persona per il suo retail a livello nazionale.
Mission
In qualità di Gestore Clientela, lavorerai insieme al team di filiale in contatto diretto con i clienti, per fornire assistenza nell’esecuzione delle operazioni di pertinenza e per garantire un’efficace gestione delle loro esigenze. Avrai modo di conoscere direttamente l’offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati e, in prospettiva, gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo rappresenta il primo passo del percorso di carriera verso ruoli di consulenza. Farai parte di un Gruppo internazionale in forte crescita orientato all’innovazione, allo sviluppo dei giovani e al potenziale umano.
Luogo di lavoro: Casale Monferrato, Serravalle Scrivia (Piemonte, Italia).
Requisiti
Formazione: laurea in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo. Disponibilità full time.
Esperienza: minimo 0-2 anni.
* Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
* Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
* Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
* Capacità di adattamento;
* Propensione ad attività di natura commerciale.
Competenze e normative
Conoscenza di base dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …); formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito; sensibilità normativa su Antiriciclaggio e Trasparenza.
Lingue
Inglese B1 e/o Francese B1.
Perché Crédit Agricole Italia
Crédit Agricole Italia è parte del Gruppo Crédit Agricole: uno dei gruppi bancari più solidi a livello globale, presente in 46 paesi con 54 milioni di clienti e circa 154.000 dipendenti. In Italia collega tutte le linee di business. L’azienda sostiene la diversità e l’inclusione e pone le persone al centro delle trasformazioni. Tutte le offerte di lavoro sono aperte alle persone con disabilità.
Disponibilità, benefici e smart working
Disponibilità: full time. È prevista la possibilità di sottoscrivere l’accordo di smart working e di lavorare da remoto nel rispetto della normativa vigente e delle policy aziendali.
Come candidarsi
Potrai candidarti fino al 30/07/2025. Il processo prevede: valutazione del CV, breve colloquio telefonico, test online logico-attitudinale e successivi colloqui conoscitivi. Candidati compilando il form con i tuoi dati e inviando CV a recruiting@credit-agricole.it.
Impegno per l’inclusione
Puntiamo all’eccellenza inclusiva, valorizziamo la diversità e promuoviamo pari dignità e trattamento per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. Promuoviamo il codice etico e la sezione People Care come impegno verso diversità e inclusione.
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