Addetto/addetta assistenza clienti con lingua tedesca
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
FILIALE: PESCARATi piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente vivace dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Pescara, cerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI CON LINGUA TEDESCA.
Di cosa ti dovrai occupare? Lavorerai in prima linea supportando i clienti a risolvere problemi. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e pro‑attivo/a. Nello specifico:
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma di scuola superiore
Padronanza di Windows e Office
Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo!
Ottime capacità di ascolto e comunicazione
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
Cosa Offriamo?
Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale
Formazione Continua: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze
PC AziendaleFormazione Retribuita
Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 7. Dal lunedì alla domenica: dalle 8:00 alle 22:00.
Contratto e sede
Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco
Luogo di lavoro: Pescara, ma con possibilità di fare smart‑working.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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