Per importante azienda Cliente, operante nel settore della commercializzazione di zucchero, burro e latte in polvere, la divisione Consultant di Adecco e' alla ricerca di UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire con contratto a tempo determinato presso la sede di Reggio Emilia. Il/la candidato/a ideale dovra possedere le seguenti soft skill: discrezione, riservatezza, ottima capacita organizzativa e dinamicita. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Gestione della prima nota; - Ciclo passivo; - Parte del ciclo attivo; - Registrazione delle fatture; - Controllo degli estratti conto; - Gestione degli scadenziari; - Gestione dei registri IVA; - Comunicazioni INTRASTAT e CE. REQUISITI DEL CANDIDATO: - Pregressa esperienza in ufficio amministrativo (almeno 5 anni); - Esperienza con la partita doppia; - Diploma di Ragioneria o equipollente; - Conoscenza base della lingua inglese; - Domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro; - Disponibilita full time; - Possesso di patente B e auto. Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richiesta, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. La selezione avverra in conformita alle norme sulla privacy e alla parita di trattamento tra uomini e donne. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Disponibilita oraria: Full Time CCNL: commercio Patente: B