Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione ottimale del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro fa per te!
La posizione
Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Numerosi motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio), con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di crescita economica nel tempo.
Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
Benefit come buoni spesa annuali, accesso a piattaforme di sconti e convenzioni aziendali, e un piano sanitario integrato con prestazioni mediche e convenzioni con strutture sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ogni individuo può esprimere la propria unicità.
L’azienda, solida e in crescita, investe nel territorio italiano e si impegna nel programma di CSR "Sulla via del domani".
Il lavoro si svolge su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
Potrai essere uno dei principali punti di riferimento per il team, parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo, con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato al tuo sviluppo.
Opportunità di job rotation e di crescita professionale, valutate attraverso un processo annuale di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente, con nuovi store e assunzioni in arrivo.
Potresti essere TU la prossima persona ad unirti a noi!
Esperienza richiesta: Manager
Competenze chiave
Analisi dei costi del personale, capacità organizzative, capacità comunicative, esperienza nella gestione di negozi, esperienza manageriale, vendite al dettaglio, servizi al cliente, schemi di layout, merchandising, gestione cassa, supervisione, gestione retail.
Tipo di impiego: Full Time
Esperienza: anni
Posti disponibili: 1
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