Descrizione
Siamo alla ricerca di uno / una Help Desk I° livello che si occuperà delle seguenti attività:
Analisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza
Monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket
Stesura dei report statistici
Mantenimento delle relazioni con fornitori esterni
Ricezione dei ticket di assistenza esterni
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n.
198 / 2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata.
Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e impariale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale qualificato.
Requisiti
Diploma
Iscrizione al Collocamento mirato per appartenenza alle Categorie protette
Preferibile esperienza di 6 mesi in ruolo simile
Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team
Ottima capacità di gestione del tempo
Buona conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a eventuale disponibilità durante il week end, su turnazione
#J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk - Cat.Proettta
🏢 Custom
📍 Campo di Ne