 
        
        Descrizione azienda 
Per Azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Synergie Italia- divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di: 
un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE. 
Posizione 
La risorsa selezionata si occuperà di: 
- smistamento mail e chiamate; 
- attività amministrativa (emissione proroghe, contratti, gestione assenze o malattie); 
- gestione documentazione. 
Requisiti 
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti: 
- pregressa esperienza maturata nella medesima mansione; 
- puntualità e precisone; 
- spiccate doti relazionali e organizzative. 
Altre informazioni 
Orario di lavoro: tempo parziale di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. 
Proposta contrattuale: commisurata al livello di esperienza. 
Sede di lavoro: Cesena (FC). 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it