Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel settore immobiliare di alto livello, un/a
SOCIAL MEDIA & CONTENTSPECIALIST – REAL ESTATE
La risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato operante nel settore immobiliare di fascia medio-alta con clientela nazionale e internazionale, si occuperà della gestione e dello sviluppo della comunicazione digitale dell’azienda. In particolare, si occuperà della gestione dei canali social aziendali e pianificazione editoriale, ideazione e produzione di contenuti visual, testuali e video, coordinamento delle attività social con il team commerciale e il titolare, supporto alle campagne di sponsorizzazione online (Meta Ads, Google Ads), analisi SEO e Google Analytics, controllo qualità degli annunci immobiliari pubblicati sui portali e sul sito web.
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella realizzazione di materiali istituzionali (brochure, newsletter, flyer) e nel supporto a eventi aziendali.
Il/la candidato/a è in possesso di una formazione in ambito Marketing e Comunicazione unita a esperienza nella gestione dei social media aziendali, buona conoscenza degli strumenti di grafica (Adobe Creative Suite), capacità di copywriting/storytelling/videomaking, buona conoscenza della lingua inglese, competenze di base nell'uso del computer MAC e dei software di gestione e spiccate capacità comunicativa e relazionale.
Costituisce titolo preferenziale: esperienza con Google Ads e SEO; conoscenza della lingua tedesca; esperienza o spiccata curiosità verso il settore immobiliare o luxury.
Si offre:
* Tipo Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* Orario: full-time, 40 ore settimanali (9:00 – 12:30 / 14:30 – 19:00) da lunedì a sabato con un giorno di riposo (o due mezze giornate) oltre alla domenica (giorno di chiusura)
* Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienza, CCNL Commercio (13esima +14esima)
Luogo di Lavoro: DESENZANO DEL GARDA (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004