Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per nostro cliente societ che progetta, produce sistemi e apparati per la bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale un/una addetto/a IT Help Desk. Responsabilit Il/la candidato/a, con diretto riporto al team leader, andr a svolgere le seguenti mansioni: - Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti, utilizzando il portale di ticketing, - Gestione della comunicazione con il cliente in merito a tempi e soluzioni delle richieste, - Attivit di troubleshooting, REQUISITI aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini, avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook), avere una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix, possedere una conoscenza di base della lingua inglese, Sede di Lavoro : Genova Richieste: domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilit di mezzo proprio. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego