Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e help desk finanziario

Monza
Gi Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

FILIALE: MILANO SERVICES

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con 38 sedi in 7 Paesi e una rete di oltre 150 clienti. Per il nostro team di Milano, stiamo cercando Addetti/e Help desk finanziario motivati e pronti a fare la differenza.


Cosa farai:


* Gestione inbound: Fornire supporto telefonico ai promotori finanziari su tematiche legate al trading e agli investimenti non dispositivi, garantendo un servizio rapido, preciso e orientato alle esigenze del cliente.
* Gestione email: Rispondere alle richieste ricevute via e-mail in modo puntuale e professionale, mantenendo elevati standard qualitativi.
* Supporto informativo: Offrire chiarimenti e informazioni dettagliate sulle procedure e i prodotti finanziari, in linea con le indicazioni del cliente Fineco.
* Problem solving: Identificare e risolvere problematiche segnalate dai promotori finanziari, assicurando un esperienza positiva e professionale.
* Collaborazione: Lavorare in sinergia con il team e con altri reparti per garantire la continuità del servizio e il rispetto degli obiettivi aziendali.
* Adattamento agli standard elevati: Mantenere un livello di qualità conforme alle aspettative del cliente, con particolare attenzione alla precisione, rapidità e orientamento al cliente.
* Utilizzo strumenti digitali: Gestire con competenza i principali strumenti informatici e digitali necessari per l attività.



Cerchiamo persone che abbiano:

Comunicazione chiara e capacità di ascolto attivo.

Familiarità con il pacchetto Office e strumenti informatici.

Flessibilità operativa e attitudine al lavoro di squadra.

Diploma (esperienza nel customer service? È un plus, ma non indispensabile!).


Cosa ti offriamo:



* Formazione obbligatoria in presenza: dal 7 al 28 gennaio 2026 rimborsata con ticket da 10 euro.
* Contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe.
* Inquadramento contrattuale: II livello CCNL TLC.
* Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.00-18.00
* Modalità di lavoro: ibrida al 50%, da introdurre in modo graduale e non immediato, in funzione della curva di apprendimento individuale.


Luogo di lavoro: Milano, zona Turro


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* vendite categorie protette l 68/99
Milano
Gi Group
Commesso
Offerta simile
Stagista risorse umane
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gi Group
Offerta simile
Recruitment consultant appartenente alle categorie protette (legge 68/99)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetti/e Help Desk finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva