La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a: BACK-OFFICE Contabilità - Settore edileAttività:La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni:Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale; Gestione della contabilità di cantiere; Supporto alla fatturazione attiva e passiva; Aggiornamento emonitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS; Compilazione diconsuntivi e scadenziari; Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.Requisiti:Diploma tecnico-amministrativo o geometraEsperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni)Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione datiEsperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility managementFamiliarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)Sede di lavoro: Leinì (TO)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con flessibilità orariaRetribuzione: 25.000-35.000€ a seconda dell'esperienza maturataLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.Adhr.It/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.N.13/I/0013269