HR Assistant @Golilla
Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel **** dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto originale di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore.
Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA'
Farai parte del team Direzioni Trasporti, in particolare risponderai al Responsabile Ultimo Miglio e ti occuperai della ricerca, formazione e controllo dei fornitori partner territoriali nell'area geografica di competenza.
In particolare ti occuperai di:
Ricerca, contrattualizzazione e coordinamento di nuovi fornitori Ultimo Miglio;
Monitorare i volumi di spedizione per allineare i fornitori e la disponibilità di ricezione dei nostri magazzini;
Analizzare i costi, al fine di ottimizzare le attività operative e contribuire al miglioramento del business;
Individuare nuovi servizi migliorativi da offrire alle Business Unit italiane del Gruppo Adeo e ai clienti terzi;
Analizzare e verificare le performance dei fornitori per intervenire tempestivamente qualora queste non siano in linea con i KPI's concordati contrattualmente;
Costruire il network nazionale al fine di creare collegamenti tra filiali dirette e indirette.
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
Laurea in discipline economiche o gestionali;
Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 5 anni;
Esperienza pregressa preferibilmente nel settore trasporti, distribuzione e logistica;
Pregressa esperienza nel settore trasporti Ultimo Miglio sarà considerato un plus;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
I benefici offerti per questo ruolo sono:
Un Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job;
Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero;
Uno smartphone e pc per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro;
Auto aziendale;
Contratto Tempo Indeterminato.
Golilla, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
#J-*****-Ljbffr