Verona, Italy
Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per nota azienda un/a addetto/a post vendita appartenente alle categorie protetteda inserire nel proprio organico.
Le principali attività saranno:
assicurare lagestione dei ticketdel canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti),
gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
gestione dei ritiri della mercerelativa al reso fisico dei clienti,
gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche,
gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne,
gestione dellenote di accreditocon e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche;
relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche
Buona conoscenza pacchetto office;
Preferibile conoscenza lingua inglese (B1);
ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Altro
Tipo di occupazione: Tempo determinato
J-*-Ljbffr