Overview
Concessionaria di automobili specializzata nella vendita di veicoli nuovi e usati e nei servizi post‑vendita, ricerca un/una Addetto/a Amministrazione da inserire nel proprio organico.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, contribuirà alla gestione delle attività di back‑office e di supporto contabile, garantendo efficienza e precisione nelle operazioni quotidiane.
Responsibilities
* Gestione e smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica (PEC, email aziendali, raccomandate)
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e prima accoglienza delle richieste amministrative
* Supporto nelle attività di fatturazione, registrazione documenti contabili e contabilità generale di base
* Archiviazione e digitalizzazione dei documenti aziendali (contratti, ordini, DDT, fatture)
* Coordinamento con il reparto vendite e officina per la raccolta e l’invio della documentazione necessaria
* Aggiornamento e manutenzione del gestionale interno e dei registri amministrativi
* Preparazione di report periodici per il management (scadenziari, flussi documentali, archivi)
Qualifications
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Spiccate capacità organizzative e precisione nella gestione dei dettagli
* Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office, posta elettronica e idealmente un gestionale ERP
* Attitudine a lavorare in team e propensione al problem solving
* Riservatezza e affidabilità nella gestione di documenti sensibili
Offer
* Contratto a tempo determinato (6–12 mesi) con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time (dal lunedì al venerdì)
* Formazione e affiancamento costante
* Buoni pasto aziendali.
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