Azienda attiva nel mercato dell'ottimizzazione sulle utilities, ricerca una figura di addetto/a al centralino outbound.
Alla risorsa selezionata viene richiesto di effettuare, mediante centralino aziendale, la presentazione dei servizi e delle consulenze aziendali che la società propone.
Attività:
Effettuare chiamate outbound per presentare i servizi e le consulenze aziendali
Promuovere soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti
Gestire e aggiornare le informazioni relative ai contatti nel sistema CRM
Fornire supporto telefonico durante il processo di acquisizione e fidelizzazione clienti
Raggiungere gli obiettivi di vendita e di presentazione stabiliti dall'azienda.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine commerciale e orientamento ai risultati
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
Bonus al raggiungimento degli obiettivi.