PPer uno dei più importanti Studi situati in Brianza che vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza societaria, fiscale, tributaria, aziendale, legale e digitale, nel quale le persone sono la risorsa più grande, siamo stati incaricati di ricercare un /una /ppbr / /ppADDETTO AMMINISTRAZIONE CLIENTI RECUPERO CREDITI /ppProfilo ideale /ppbr / /pp1.Diploma ad Indirizzo Tecnico Economico e/o Laurea in Economia, Amministrazione o Giurisprudenza /pp2.Esperienza nel ruolo consolidata da almeno 3 / 5 anni; br / /pp3.Preferibilmente provenienza da studi professionali. /pp4.Conoscenza delle logiche di fatturazione e di preventivazione dello studio professionale. /pp5.Attività di recupero crediti e gestione dei rapporti amministrativi con i clienti; br / /pp6.Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione antiriciclaggio (AML); br / /pp7.Monitoraggio post-fatturazione e supporto nella reportistica direzionale; br / /pp8.Partecipazione a progetti di digitalizzazione, controllo di gestione e automazione dei processi. /pp9.Capacità analitiche, rigore, precisione; br / /pp10.Ottime doti di Solution Focus e capacità comunicative; br / forte passione per il proprio lavoro; br / /pp11.Ottime capacità relazionali e comunicative; br / capacità ed abitudine alavorare sia in autonomia sia in team; br / /pp12.La conoscenzadel sistema gestionale Zucchetti Ago costituirà titolo preferenziale; br / /ppbr / /ppResponsabilità del ruolo /ppIl candidato ideale, rispondendo al Responsabile dell'Area, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: /ppConoscenza operativa dei processi di fatturazione, parcellazione e normativa antiriciclaggio; br / /ppGestione amministrativa del rapporto con la clientela, supporto alla rendicontazione amministrativa e alla verifica periodica di incassi e fatture. /ppBuona padronanza di Excel, Outlook, Teams e strumenti di office automation; br / /ppPrecisione, riservatezza, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. /ppCapacità di gestione dello stress e delle scadenze, in particolare nei periodi di picco legati alla ciclicità delle attività amministrative /ppbr / /ppSoft skills /pp Serietà, precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze. /pp Attitudine al lavoro in team e al supporto ai colleghi. /pp Capacità di lavorare in condizioni di particolare stress in prossimità di scadenze o particolari eventi. /pp Capacità di comunicare in modo chiaro con clienti e amministrazione finanziaria. /pp Flessibilità e orientamento alla risoluzione di problematiche fiscali. /ppbr / /ppInserimento: immediato /ppSede ed area di lavoro: Brianza /pulliInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; br / full-time;br / retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. /li /ul