Overview Gruppo San Donato è alla ricerca di una risorsa per attività di Customer Service volte al miglioramento della patient experience. La risorsa si occuperà di supportare in attività di customer service gli utenti delle strutture ospedaliere del Gruppo con particolare focus sulla gestione di problematiche legate all'utilizzo dell'app. Responsabilità Gestione segnalazioni paziente tramite contatto mail / telefono (fonti multicanale); Monitoraggio e Analisi dei principali indicatori di Customer Satisfaction con il fine di migliorare il livello di grandimento dei servizi offerti; Creazione di processi ottimali di gestione / supporto con i diversi attori. Competenze richieste Diploma Esperienze pregresse a contatto diretto o indiretto con il pubblico costituiscono un plus Ottime doti comunicative Luogo Via Giovanni Spadolini 4, Milano Dettagli contrattuali Tipo di contratto : Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento Come candidarsi Candidati ora! Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante. J-18808-Ljbffr