Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nell'area marketing e comunicazione, con funzioni di supporto operativo alle attività informative e di coordinamento interno tra i reparti aziendali e i clienti.
Attività principali:
* Gestione e aggiornamento dei contenuti informativi relativi ai servizi aziendali;
* Supporto nella redazione di comunicazioni, newsletter e materiali di presentazione;
* Coordinamento delle comunicazioni tra la sede e i clienti in merito a novità operative e iniziative promozionali;
* Collaborazione nella realizzazione di campagne informative digitali e attività di comunicazione istituzionale;
* Raccolta dati e predisposizione di report per il monitoraggio delle iniziative svolte;
* Interazione con fornitori e partner esterni per attività legate alla comunicazione e alla promozione dei servizi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale in ambito comunicazione, marketing o discipline affini;
* Padronanza dei principali strumenti informatici;
* Capacità di redazione e organizzazione di testi informativi;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione coordinata delle attività;
* Conoscenza base dei social media e degli strumenti di comunicazione digitale.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento e strumenti di supporto operativo.
Sede di lavoro: Padova