Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo):
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY
Il profilo ricercato ha una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) o ha maturato un'esperienza di un anno nel settore Facility e Servizi.
La figura risponder e gestir le richieste di Intervento, valutandone la priorit, monitorando la puntualit di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente.
Nello specifico si occuper della:
• Gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori
• Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento
• Monitoraggio della puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni
• Relazionarsi con i fornitori
Requisiti:
• Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
• Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel
• Completano il profilo, capacit di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Si offre contratto a Tempo Indeterminato PART -TIME con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilit di smartworking.
Data inizio prevista: 12/12/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Zola Predosa (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca