Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Il nostro cliente è un’rilevante lavanderia industriale, partner delle principali strutture alberghiere, sanitarie ed assistenziali delle province di Como, Lecco e Milano.
OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEI MACCHINARI
Responsabilità
- Supporto all’attività di manutenzione stabile e ordinaria dei macchinari e delle linee;
- Supporto alle linee produttive e ai macchinari di stiraggio industriale.
Dettagli Posizione
Luogo di lavoro: SAN FERMO DELLA BATTAGLIA e/o UGGIATE TREVANO (CO)
Orario di lavoro: richiesta disponibilità nella fascia 07.00 – 19.00, su turni, da Lunedì a Venerdì. Possibili straordinari nei giorni feriali in entrata/uscita e Sabato mattina.
Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione di lungo periodo. Inquadramento CCNL Lavanderie Industriali.
Profilo Ideale
I candidati ideali hanno preferibilmente maturato esperienze in contesti operativi della produzione e presentano buone doti di manualità e gestione del lavoro sotto stress e ad alte temperature, dovute ai vapori dei macchinari.
Flessibilità, disponibilità ad effettuare straordinari e propensione a lavori manuali completano il profilo.
Consulta tutti i nostri annunci su
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr