PZ_eta Service è un’azienda specializzata in paghe e amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. Oggi premiata come miglior provider alla Global Payroll Association (GPA). /ppE’ conosciuta per essere uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia ed è presente al secondo posto della classifica Best Workplaces Italia stilata ogni anno dal Great Place To Work Institute, non solo, è stata riconosciuta anche uno dei migliori ambienti di lavoro per le donne e per i millennials. /ppDa sempre agisce non perdendo mai di vista il benessere dei propri collaboratori e guida la sua organizzazione dando molto valore all’ascolto, alle persone e all’empatia. /ppQuesto modo di essere ha permesso a Zeta Service di crescere velocemente, raggiungendo oggi 300 collaboratori, 9 sedi in Italia. /pulliPosizione /li /ulpSiamo alla ricerca dell' Assistente Personale che seguirà la nostra Presidenza e Direzione. /ppLa risorsa affiancherà il team di direzione per supportare tutte le attività di sviluppo dell'azienda. /ppSarà parte attiva nelle relazioni e nei flussi di informazione interni ed esterni all’organizzazione. /ppbNello specifico verrà coinvolta nelle seguenti attività : /b /pulliGestione ed organizzazione agenda /liliOrganizzazione e prenotazione viaggi /liliOrganizzazione meeting e colloqui /liliPreparazione presentazioni /liliRedazione note spese /li /ulpbSi richiede : /b /pulliPregressa esperienza nel ruolo /liliUtilizzo advanced del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point) /liliBuone capacità di scrittura /liliAltre informazioni /li /ulpbCerchiamo una persona cn queste caratteristiche : /b /pulliCapacità di costruire relazioni a tutti i livelli all'interno dell'organizzazione /liliCapacità di ascolto ed empatia /liliProattività e pragmatismo /li /ulpLa ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77). /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr