Your Mission
Il Product Quality & Project Quality Engineer si occupa di garantire la conformità di prodotti e servizi ai requisiti e alle normative dei clienti, contribuendo al contempo alla gestione dei costi e dei tempi di consegna, promuovendo una cultura della performance in tutto l'ambito di responsabilità.
PRINCIPALI ATTIVITA'
1. Gestire tutte le non conformità di produzione, guidare la risoluzione dei problemi e garantire l'efficacia delle azioni intraprese.
2. Analizzare gli elementi di costo non qualitativi e i reclami dei clienti, definendo azioni di miglioramento e misurandone l'efficacia. Implementare tutte le azioni necessarie per garantire la qualità del prodotto (livello di qualità, analisi dei rischi, efficienza dei piani di monitoraggio di prodotto/processo, ecc.).
3. Partecipare al Team FAI (Ispezioni del Primo Articolo) e convalidare la transizione alla produzione di massa per i nuovi sviluppi. Condurre audit interni di processo/prodotto.
4. Rappresentare gli interessi del cliente di competenza per garantirne la tutela. Responsabile della qualità dei prodotti e dei servizi in conformità con i requisiti del cliente e le normative di competenza.
5. Garantire l'applicazione delle procedure relative alle normative di competenza e segnalare eventuali disfunzioni al responsabile dell'attività.
The Profile
6. Laurea o titolo equivalente;
7. Elevate competenze tecnico-specifiche per gestire l’area di Project Quality. Familiarità con strumenti di miglioramento continuo e metodologie di problem solving.
8. Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata: B2
This position is open to people with visible or invisible disabilities. Radiall is committed to equal opportunities with an active policy in favor of their recruitment and integration.