Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese si seleziona un/una Receptionist da integrare nel proprio staff. La risorsa selezionata avr il compito di gestire l'accoglienza clienti e fornitori, svolgere attivit di segreteria generale, e occuparsi della fatturazione e archiviazione documenti amministrativi. Inoltre, si occuper della gestione appuntamenti sui portali e del coordinamento delle risorse aziendali. Mansioni principali: Accoglienza clienti e fornitori con un approccio professionale e cortese, Gestione chiamate telefoniche e posta elettronica, smistamento e organizzazione delle comunicazioni aziendali, Fatturazione e archiviazione documenti amministrativi relativi alle transazioni con i clienti e fornitori, Gestione degli appuntamenti tramite i portali aziendali, Coordinamento delle risorse aziendali per garantire un flusso di lavoro efficace e ordinato. Requisiti richiesti: Diploma di maturit, preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale, Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), Capacit di problem solving e gestione delle richieste in modo tempestivo ed efficiente, Ottime capacit organizzative per gestire le attivit quotidiane in autonomia, Dinamicit e predisposizione al contatto con il pubblico, con un atteggiamento positivo e professionale.Saranno valutati anche profili alle prime esperienze, poiché è previsto un affiancamento iniziale. Offerta e Benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time, Formazione qualificato continua retribuita e supporto per crescere nel ruolo. vetrinabakeca