**In particolare le attività da svolgere sono le seguenti**:
- Contattare le lead digitali provenienti dal sito o dai canali aziendali e gestirle utilizzando sistemi innovativi
- Raccogliere le esigenze del cliente e proporre soluzioni di noleggio e mobilità
- Formulare preventivi per la parte di service auto interfacciandosi con il capo officina e direzione
- Gestire la trattativa e motivare il cliente al noleggio
- Gestire tutto il processo “end to end” attraverso un sistema di customer relation evoluto
**REQUISITI**
- Esperienza commerciale nell'ambito della vendita digitale inbound e outbound con strumenti innovativi
- Buona conoscenza di strumenti CRM
- Solide capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
- Propensione a lavorare in Team
- Problem solving
- Forte orientamento al risultato
- Costituisce elemento preferenziale la passione per il mondo Automotive
**Si offre**:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda
Contratto di lavoro: Tempo completo
Stipendio: €1.100,00 - €1.250,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
📌 c Digital Customer Care Specialist
🏢 Dielle Auto
📍 Borgaro torinese