Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a all’inserimento dati.
La figura sarà di supporto nella gestione dei flussi documentali e nell’aggiornamento delle informazioni a gestionale, contribuendo al corretto svolgimento delle attività amministrative quotidiane.
Attività previste:
* Inserimento delle richieste e degli ordini dei clienti sul gestionale aziendale
* Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche di clienti e trasportatori
* Tenuta e organizzazione dell’archivio aziendale in formato cartaceo e digitale
* Supporto alla segreteria e al back office per attività documentali
* Collaborazione con i referenti di reparto per la risoluzione di eventuali anomalie
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico)
* Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali)
* Precisione, ordine e capacità di lavorare con scadenze
* Doti organizzative, comunicative e attitudine al lavoro in team
* Capacità di problem solving e autonomia operativa
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria: 08.30–12.30 / 14.00–18.00)
* Affiancamento e formazione interna retribuita.
Sede di lavoro: Viterbo.