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Cerchiamo un TEAM LEADER VENDITE CALL CENTER per supportare e supervisionare il team di vendite di luce e gas. 
Quali saranno le tue mansioni? 
- Identificare gli obiettivi mensili del team e monitorare che ogni agente raggiunga i suoi obiettivi giornalieri per raggiungere l'obiettivo globale del mese. 
- Controllare i tempi di chiamata, la gestione e le pause degli agenti. 
- Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza. 
- Eseguire monitoraggi per identificare le carenze di ogni agente e creare piani di miglioramento individuali. 
- Motivare e persuadere gli agenti per mantenere il ritmo delle vendite. 
- Valutare le capacità commerciali degli agenti per determinare la loro permanenza nel team. 
- Risolvere dubbi su prodotti e procedure. 
- Identificare le carenze formative del team o le necessità di aggiornamenti per la formazione. 
Cosa offriamo? 
- Contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di rinnovo. (Con prospettiva di tempo indeterminato.) 
- Orario: 40 ore settimanali. L’orario di lavoro è dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 21, e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 19. 
- Presenza: Lavoro in sede. L'ufficio si trova nel quartiere di Prati, a 500 metri dalla stazione della metro Lepanto 
- Fascia salariale da: 20.000€/anno a 26.000€/lordo annuo. Stipendio base + alti incentivi. 13 mensilità. 
Requisiti minimi: 
- Esperienza minima di 1 anno come team leader o coach in un call center. 
- È indispensabile aver lavorato in campagne di vendita di luce e gas. 
- Dinamismo e buona attitudine. 
- Passione per il lavoro per obiettivi e la gestione di team. 
- Disponibilità per il turno pomeridiano: fino alle 21.00. 
Se ti riconosci nei nostri valori, non esitare a inviarci il tuo CV!