RESPONSABILE DI CANTIERELa risorsa che stiamo selezionando sarà una figura di collegamento tra l'amministrazione (prevalentemente quella tecnica) e l'esecuzione dei lavori.
Nello specifico si occuperà di: pianificazione, coordinamento, esecuzione e supervisione di tutte le attività di cantiere compreso il controllo del budget e dei tempi di esecuzione nonché della garanzia sulla qualità e sicurezza sul cantiere gestendo in maniera precisa e metodica i rapporti con tutti gli stakeholder del progetto.
Si richiede una comprensione approfondita dei processi costruttivi, dei materiali, attrezzature e delle tecniche utilizzate con capacità di prevenire e valutare i rischi in cantiere.
Completano il profilo attitudine quali:
ascolto attivo (intesa come capacità di comprendere le esigenze esplicite del cliente traducendole in soluzioni operative)
comunicazione efficace
orientamento al cliente
approccio consulenziale
leadership e gestione del team
L'orario di lavoro sarà dalle 7.30 alle e dalle alle * con possibilità di spostarsi dal luogo di lavoro anche di 150 KM.
La RAL da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Corridonia/Sant'Elpidio a mare
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e.
J-*-Ljbffr