Adecco Latina è alla ricerca di un/a Assistente amministrativo/a da inserire presso un'azienda operante nel settore dei servizi con sede a Latina (LT). * Descrizione del ruolo* La risorsa selezionata sar coinvolta in diverse attivit amministrative e organizzative, con le seguenti principali responsabilit : - Archiviazione e gestione documentale. - Gestione delle attivit relative al personale operaio. - Utilizzo di software di calcolo e gestione dati. * Requisiti richiesti* Per ricoprire il ruolo con successo, il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma di maturit in Amministrazione, Finanza e Marketing, Ragioneria o percorsi di studio affini. - Buona capacit di utilizzo dei sistemi informativi. - Conoscenza operativa di Microsoft Excel. - Disponibilit immediata. * Orario di lavoro* La posizione prevede un impegno part-time dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 8:00 alle ore 14:00. * Cosa offriamo* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con l'opportunit di acquisire esperienza in un contesto strutturato e organizzato. Data inizio prevista: 29/09/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Latina (Latina) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca