Sede di lavoro: Rovereto
Azienda attiva nel settore import/export ricerca una figura da inserire al front desk, con funzioni di accoglienza e supporto operativo alle attività di segreteria.
La risorsa sarà inserita all’ingresso della sede e si occuperà della gestione dei flussi di accesso, della documentazione iniziale e del coordinamento delle attività di front office e back office amministrativo di base.
Mansioni principali
* accoglienza di clienti e visitatori;
* verifica della corretta compilazione dei moduli;
* gestione degli appuntamenti in agenda;
* attività di segreteria generale (corrispondenza, archiviazione, telefonate).
Requisiti richiesti
* diploma di scuola superiore;
* buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* competenze informatiche di base;
* buone capacità organizzative e comunicative;
* precisione e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
* iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00