Nella nostra azienda giovane e dinamica, la figura di riferimento sarà inserita all'interno dell'area customer service e avrà l'obiettivo di supportare il team commerciale nella gestione dei clienti con l'obiettivo di massimizzare la loro soddisfazione e di essere il primo contatto di riferimento tra azienda e cliente: Nello specifico le attività di cui si dovrà occupare sono: - gestione rapporti quotidiani con la clientela - assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita - gestione ordini e loro avanzamento - mantenimento database anagráfica clienti - supporto alla forza vendita Si richiedono: - esperienza, anche mínima, nella mansione - intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi e anche in autonomia - ottima capacità di ascolto, doti relazionali e di team building - buona dimestichezza con gli strumenti informatici - conoscenza del mondo della bicicletta Si offre posizione di sostituzione maternità/stage Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)