Mansione
Randstad Italia, Filiale di Genova, cerca per azienda cliente un:
ADDETTO IMPORT EXPORT USO LINGUE
Si offre: Inserimento inziale in somministrazione
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Busalla
Responsabilità
La persona ricercata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* registrazione e inserimento dei dati a sistema;
* compilazione della reportistica;
* archiviazione digitale e cartacea.
Competenze
La persona che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea;
* esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
* ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
* dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it