Per una società nostra cliente, che da anni progetta e realizza impianti automatizzati e semiautomatizzati a livello industriale, siamo alla ricerca di un\una: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - gestire le comunicazioni e mantenere i rapporti con i fornitori dell’azienda; - ricercare nuovi potenziali fornitori; - effettuare la trattativa e la negoziazione dei prezzi per l’acquisto dei materiali e delle forniture aziendali; - monitoraggio delle scorte aziendali e ottimizzazione dei costi per il rifornimento; - far rispettare i tempi di consegna del materiale da parte dei fornitori; - verificare le non conformità dei materiali forniti in collaborazione con l’ufficio controllo qualità; - gestire e supportare le risorse presenti in ufficio; - effettuare la valutazione primaria dei contratti di fornitura per valutarne le criticità e la fattibilità. - Possesso del diploma di Perito meccanico o di un diploma di istituto tecnico; - Più di 5 anni di esperienza nel ruolo; - Provenienza da aziende del settore metalmeccanico / realtà industriali; - Buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Provincia di Verona Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno