Job Offer
Stiamo cercando due specialisti del help desk per le nostre sedi a Bassano del Grappa e Padova. La persona selezionata si occuperà dell'assistenza ai clienti di I e II livello, garantendo la risoluzione delle loro problematiche in tempi rapidi e efficaci.
Risposte alle richieste dei clienti
- Gestione ticket
- Configurazione e gestione dell'infrastruttura sistemistica (computer, smartphone, tablet, stampanti)
- Creazione di documentazione
- Installazione e aggiornamento dei sistemi operativi
Requisiti minimi
- Conoscenza di uno o più sistemi operativi (Windows, MacOS, iOS, Android)
- Pacchetto office
- Titolo di studio informatico o esperienza nel settore
- Conoscenza base di ambienti virtualizzati
- Lingua inglese
Titoli preferenziali
- Conoscenza base rete e sicurezza (CISCO)
- Active directory
Informazioni sulla contrattualizzazione
- Tipologia di contratto: full time - tempo indeterminato
- Sedi: Bassano del Grappa (VI) e Padova (PD)
Se sei una persona che ama lavorare in un ambiente dinamico e sempre alla ricerca di soluzioni innovative, questo potrebbe essere il lavoro che fa per te.