AZIENDASynergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, selezione per notevole cliente nel settore dei multiservizi:
ADDETTO/A CALL CENTER
POSIZIONE
Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario
REQUISITI
Si richiede:
-Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
-Buone doti relazionali e di comunicazione;
-Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi.
Luogo di lavoro: Piedimulera (VB)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** ?
SG del 16/12/2004