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Impiegata/o di segreteria studio di ingegneria

Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Pubblicato il 8 dicembre
Descrizione

Areajob Spa – Segreteria Part‑time Pomeridiano

Ricerca impiegato/o di segreteria part time pomeridiano per studio di ingegneria con sede a Brescia.

RESPONSABILITÀ

* Gestione della posta e della corrispondenza digitale e cartacea
* Gestione e tenuta degli archivi cartacei e digitali
* Scrittura e compilazione di documenti quali perizie e certificazioni
* Registrazione di pratiche e preventivazioni

REQUISITI

* Ottimo utilizzo del PC, approfondita conoscenza di Outlook, Word ed Excel
* Buone capacità organizzative, precisione
* Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza in ruolo analogo

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero part time, 14‑19, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Brescia.


Medical Advisor – Centro di Medicina Estetica

Missione del ruolo: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

* Formazione & presentazioni – preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi, supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Medical Information – gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate.
* MAX e‑learning platform – curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager.
* KOL support – supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face.
* Cross‑functional & compliance – collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, gestire inventario del MAX Studio.

REQUISITI

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (medicina, farmacia, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Inglese B2/C1.
* Ottima padronanza Microsoft Office; AI literacy di base.
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).
* Disponibilità a trasferte indicativamente 5‑10% del tempo.


Magazziniere – Utensiliere Acasta

Gestione magazzino specializzato in utensili e attrezzature; mansioni di magazziniere (gestione, stoccaggio e movimentazione di materiali) con conoscenza degli utensili tecnici. Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio, gestione entrata/uscita, preparazione ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze.
* Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per posizionare materiali.
* Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi.
* Documentazione: emissione e registrazione di documenti di carico/scarico tramite software.
* Supporto tecnico: collaborazione con produzione e officina.


Addetta Amministrativa – Rottamazione Auto

Gestione delle vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Competenze richieste:

* Competenze hardware e software amministrativo.
* Ottima conoscenza dell’inglese.


Coordinatore Operazione – Sistemi e Manutenzione

Gestione operativa delle squadre tecniche, coordinamento di interventi manutentivi, comunicazione con clienti e subappaltatori, utilizzo di software gestionale e strumenti Office.


Store Manager – Settimo Torinese

Responsabilità principali:

* Gestione delle attività di fidelizzazione clienti, monitoraggio conto economico dello store, analisi di prodotto e iniziative di visual.
* Gestione magazzino, organizzazione carico/Scarico merci e controllo DDT.
* Coordination, motivation and organization of store personnel.

REQUISITI

* Almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno nel ruolo di store manager.
Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
#J-18808-Ljbffr

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