Areajob Spa – Segreteria Part‑time Pomeridiano
Ricerca impiegato/o di segreteria part time pomeridiano per studio di ingegneria con sede a Brescia.
RESPONSABILITÀ
* Gestione della posta e della corrispondenza digitale e cartacea
* Gestione e tenuta degli archivi cartacei e digitali
* Scrittura e compilazione di documenti quali perizie e certificazioni
* Registrazione di pratiche e preventivazioni
REQUISITI
* Ottimo utilizzo del PC, approfondita conoscenza di Outlook, Word ed Excel
* Buone capacità organizzative, precisione
* Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza in ruolo analogo
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero part time, 14‑19, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Brescia.
Medical Advisor – Centro di Medicina Estetica
Missione del ruolo: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
* Formazione & presentazioni – preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi, supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Medical Information – gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate.
* MAX e‑learning platform – curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager.
* KOL support – supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face.
* Cross‑functional & compliance – collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, gestire inventario del MAX Studio.
REQUISITI
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (medicina, farmacia, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Inglese B2/C1.
* Ottima padronanza Microsoft Office; AI literacy di base.
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).
* Disponibilità a trasferte indicativamente 5‑10% del tempo.
Magazziniere – Utensiliere Acasta
Gestione magazzino specializzato in utensili e attrezzature; mansioni di magazziniere (gestione, stoccaggio e movimentazione di materiali) con conoscenza degli utensili tecnici. Mansioni principali:
* Gestione del magazzino: stoccaggio, gestione entrata/uscita, preparazione ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze.
* Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per posizionare materiali.
* Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi.
* Documentazione: emissione e registrazione di documenti di carico/scarico tramite software.
* Supporto tecnico: collaborazione con produzione e officina.
Addetta Amministrativa – Rottamazione Auto
Gestione delle vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Competenze richieste:
* Competenze hardware e software amministrativo.
* Ottima conoscenza dell’inglese.
Coordinatore Operazione – Sistemi e Manutenzione
Gestione operativa delle squadre tecniche, coordinamento di interventi manutentivi, comunicazione con clienti e subappaltatori, utilizzo di software gestionale e strumenti Office.
Store Manager – Settimo Torinese
Responsabilità principali:
* Gestione delle attività di fidelizzazione clienti, monitoraggio conto economico dello store, analisi di prodotto e iniziative di visual.
* Gestione magazzino, organizzazione carico/Scarico merci e controllo DDT.
* Coordination, motivation and organization of store personnel.
REQUISITI
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno nel ruolo di store manager.
Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
#J-18808-Ljbffr