Assistente di Direzione Aziendale in tirocinio - ParmaGlove ICT è una società di sviluppo e consulenza informatica, specializzata nel supporto alle Direzioni IT di importanti aziende nazionali. Operiamo esclusivamente nel settore B2B, distinguendoci per la capacità di offrire servizi di alta qualità con una struttura a dimensione umana. Posizione Ricerchiamo un/una assistente di Direzione che affianchi la direzione aziendale, con un ruolo trasversale su attività di gestione dell’ufficio, amministrazione generale, compliance normativa e sistemi di qualità. Collaborerà inoltre all’implementazione delle iniziative ESG (Environmental, Social, Governance) dell’azienda.Il lavoro si svolge nella sede di Parma, con orario a tempo completo, dal lunedì al venerdì. Le mansioni principali includono: Supporto all’Office Management: gestione fornitori, documentazione, logistica interna, archiviazione. Attività di amministrazione generale: predisposizione documenti, gestione scadenze, supporto operativo. Monitoraggio e aggiornamento della compliance normativa (GDPR, sicurezza sul lavoro, privacy, ecc.). Supporto alla compliance ISO (ISO 9001, ISO 20000, ISO 14001): raccolta evidenze, aggiornamento procedure, gestione audit. Collaborazione con il team HR e direzione per la gestione documentale e organizzativa. Supporto alle attività ESG aziendali:
Requisiti richiesti Il/La candidato/a ideale possiede: Laurea triennale in Economia, Management, Giurisprudenza, o affini. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Buona conoscenza lingua inglese. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.Cosa offriamo Contratto: tirocinio post-curriculare di 3 mesi, full-time, orientato all’assunzione. Retribuzione: indennità di tirocinio di 800€. Benefit: Buoni pasto del valore 5,29€ Ambiente di lavoro: Clima informale e collaborativo, con sala ristoro e snack gratuiti in sede. In caso di assunzione, Contratto: apprendistato, full time, CCNL Commercio, RAL 23K euro Fondi integrativi: assistenza sanitaria integrativa e fondo welfare Formazione: piattaforma con corsi su competenze trasversali a disposizione del dipendente;
possibilità di formarsianche su competenze tecniche;
Flessibilità: Possibilità di svolgere giornate in modalità smart working.Iter di selezione Se il tuo profilo è in linea con le competenze richieste, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo da remoto. Seguirà un secondo colloquio tecnico, da svolgersi in presenza presso la nostra sede di Parma in via Fantelli 12/a. Candidati! Per candidarsi, è possibile inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione a Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il nostro sito: L'offerta si intende rivolta a candidati/e di ambo i sessi, la selezione verrà svolta nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003, D. Lgs. 216/2003 e successive modifiche e integrazioni). I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Gli/Le interessati/e sono invitati/e a leggere l’informativa privacy presente sul sito internet