Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales back office con inglese

Paderno Franciacorta
AxL Spa – ALTI PROFILI
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

PpAxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente operante nel settore manifatturiero: /p pLa risorsa riportando direttamente al Responsabile Sales si occuperà di supportare il reparto vendite gestendo attività amministrative, organizzative e di coordinamento, con l’obiettivo di facilitare il lavoro dei Sales Key Account e garantire un flusso efficiente tra clienti, commerciali e ufficio. Nello specifico si occuperà di: /p ul liPreparazione della documentazione a supporto del Sales Key Account per tutte le attività propedeutiche e successive alle offerte commerciali; /li liPreparazione delle offerte commerciali in coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte nella fornitura della documentazione necessaria; /li liInserimento e gestione delle offerte nei portali clienti; /li liTrasmissione ai clienti delle offerte approvate dal Sales Key Account; /li liGestione delle richieste dei clienti, attivando le Funzioni interne coinvolte e assicurando la corretta evasione e un adeguato riscontro; /li liGestione degli ordini cliente all’interno del sistema, con verifica di adeguatezza e correttezza secondo le procedure interne; /li liGestione dei listini cliente, emissione di note di debito/credito per adeguamenti di listino ed eventuali compensazioni retroattive secondo gli accordi definiti dal Sales Key Account; /li liAnalisi dei mancati pagamenti per motivi commerciali a supporto dell’Amministrazione, con inserimento degli eventuali stanziamenti approvati dal Sales Key Account; /li liRaccolta della documentazione necessaria per la fatturazione di tooling di proprietà del cliente o legati ad attività RD, quando concordato; /li liFatturazione dei cespiti cliente (tooling) e delle attività RD; /li liPredisposizione della documentazione a supporto delle spedizioni di prototipi destinati all’esportazione; /li liFornitura dei dati necessari alla redazione del Budget Vendite e della reportistica settimanale/mensile a supporto dei Sales Key Account e della Direzione Sales. /li /ul pSi richiede: /p ul liPossesso di diploma o laurea triennale ad indirizzo economico/linguistico; /li liPregressa esperienza di 3 anni come impiegato/a back office. /li liBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; /li liOttima conoscenza del PC; /li liBuona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel e Power point; /li liPreferibile conoscenza del gestionale SAP; /li liConoscenza base di Finance (struttura dei costi aziendali, profittabilità, etc.) costituisce requisito preferenziale. /li liAssunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente; /li liMensa aziendale; /li liPremio di risultato; /li liWelfare aziendale /li /ul pLuogo di Lavoro: PADERNO FRANCIACORTA (BS) /p pL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Paderno Franciacorta
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SALES BACK OFFICE CON INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva