Avviso di lavoro
Gestione dei Rischi e delle Risorse Umane
Descrizione del Lavoro: Cerchiamo un professionista esperto per occuparsi della gestione amministrativa del personale, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli eventi e il monitoraggio delle scadenze contrattuali.
* Gestire le pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni del personale;
* Supportare i processi di selezione, pubblicando annunci e coordinando colloqui di primo livello;
* Collaborare con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe e la gestione delle presenze;
* Pianificare e organizzare corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
* Monitorare scadenze contrattuali e supportare nella gestione del turn over.
Competenze Richieste: Siamo alla ricerca di una persona dotata di esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi ologistici. È richiesta una buona conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione, nonché delle normative fiscali e dei cedolini paga. Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR) e ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
Benefici: Luogo di lavoro a Albano Laziale (RM), orario di lavoro full time Lun-Ven, pari opportunità di impiego e orientamento verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Note: SGB Humangest ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.